Home Business Wire Riassunto: Hiro Capital guida un investimento da 10 milioni di dollari destinato...

Riassunto: Hiro Capital guida un investimento da 10 milioni di dollari destinato ai creatori di Portal Knights, Keen Games, per il prossimo sandbox RPG multiplayer dell’azienda

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Keen Games utilizzerà i 10 milioni di dollari USA di Hiro e Tencent per espandere lo sviluppo del gioco e per la pubblicazione del nuovo titolo, il successore spirituale di Portal Knights, un successo che ha venduto oltre 3,5 milioni di copie.


Keen Games potrà conservare la propria indipendenza creativa ed editoriale; attualmente è alla ricerca di diverse figure professionali. Le parti interessate possono inviare il proprio CV a jobs@keengames.com.

“Siamo felici di investire in un team di livello così elevato. Quando abbiamo provato il prototipo del loro gioco abbiamo subito compreso che l’azienda si preparava a un altro enorme successo, sulle orme dell’incredibile riuscita di Portal Knights”, ha commentato Cherry Freeman, partner co-fondatrice di Hiro Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto PR
Bill Murphy

Bill@TeamCriticalHit.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php