Home Business Wire Riassunto: HCL e UpLink invitano a sottoporre candidature mondiali per la seconda...

Riassunto: HCL e UpLink invitano a sottoporre candidature mondiali per la seconda challenge dell’Iniziativa per l’innovazione Aquapreneur

NOIDA, India, e NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–HCL, un conglomerato globale, e UpLink, la piattaforma open per l’innovazione del Forum economico mondiale, annunciano l’apertura delle candidature per la Zero Water Waste Challenge, parte dell’Iniziativa per l’innovazione Aquapreneur. La challenge invita a proporre approcci innovativi in campo idrico per una miglior conservazione dell’acqua potabile, dalla fornitura alla domanda, per avvicinarsi all’azzeramento dello spreco idrico. Alla fine della challenge, 10 vincitori si spartiranno un premio complessivo in denaro da 1,75 milioni di franchi svizzeri (CHF).


Si tratta della seconda di cinque challenge dell’Iniziativa per l’innovazione Aquapreneur a cura di HCL e di UpLink.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Dr. Pooja Arora | pooja_sikka@hcl.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php