Home Business Wire Riassunto: Hanshow segna la digitalizzazione nel settore retail a scala importante su...

Riassunto: Hanshow segna la digitalizzazione nel settore retail a scala importante su Microsoft Azure

PECHINO–(BUSINESS WIRE)–L’implementazione di applicazioni IoT di livello aziendale scalabili e a prezzo accessibile nel settore retail finora si è dovuta misurare con limitazioni della tecnologia. Ma Hanshow, leader nello sviluppo di soluzioni digitali per il settore retail, ora ha creato una soluzione SaaS che accelera questa trasformazione digitale collegando gli scaffali dei negozi a imprese di vendita al dettaglio, operatori di negozi e clienti su scala senza precedenti gestendo oltre 10 milioni di dispositivi IoT in una vasta rete di negozi Ahold Delhaize in Europa.


Ahold Delhaize e Hanshow hanno avviato una partnership nel 2018 finalizzata all’installazione di etichette di scaffali elettroniche (ESL, electronic shelf label) e altre soluzioni digitali in determinati negozi in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media: Steve Blake steve.blake@hanshow.com (+86) 1861773244

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php