Basate su ComplyData™, le soluzioni di gestione del rischio su iperscala dell’azienda sono progettate per tenere il ritmo con la rapida crescita di questo innovatore del settore bancario
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–ComplyAdvantage, società internazionale di tecnologia dei dati che trasforma il rilevamento dei crimini finanziari, oggi annuncia che Hampshire Trust Bank (HTB), banca specializzata che opera in particolare nel segmento dei prestiti alle imprese del Regno Unito, ha scelto la premiata suite di soluzioni antiriciclaggio (AML) dell’azienda, tra cui Customer Screening and Onboarding, Adverse Information & Media, Transaction Monitoring e Transaction Screening.
Avvalendosi del suo team di esperti in ambito creditizio, HTB offre finanziamenti specializzati per l’imprenditoria, ipoteche e pluripremiati conti correnti per privati e aziende.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ComplyAdvantage:
America settentrionale
Tim Donovan
+1.510.593.0064
Tim.Donovan@ComplyAdvantage.com
EMEA
Ben Goldsmith
+44.0.7788.295321
ben@goldsmithcomms.com
Per HTB
Andrew Bullock
Responsabile marketing e comunicazioni
Tel.: +44 (0) 20 7886 4722
Email: andrew.bullock@htb.co.uk