Riassunto: H3 Dynamics e Hylium Industries si alleano per portare avanti le capacità di volo alimentato da motore elettrico a idrogeno

  • L’attenzione iniziale è sull’industria degli aerei senza pilota e dei droni, consentendo un miglioramento di 10 volte rispetto alle batterie e di 3 volte rispetto all’idrogeno pressurizzato.
  • I partner hanno preparato un primo velivolo senza pilota a H2 liquido del peso di soli 25 kg in un primo tentativo di volo transatlantico alimentato da un motore elettrico a idrogeno.

TOLOSA, Francia e SEUL, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–H3 Dynamics e Hylium Industries si sono alleate per potenziare le prestazioni del volo a zero emissioni elettrico a idrogeno, unendo le forze delle soluzioni di stoccaggio e liquefazione di idrogeno liquido di Hylium, e le gondole a propulsione elettrica a idrogeno distribuita, le celle a combustibile ultra leggere, e le nuove stazioni di rifornimento di droni a idrogeno.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Taras Wankewycz

CEO, H3 Dynamics
taras@h3dynamics.com
www.h3dynamics.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche