Home Business Wire Riassunto: Gupshup acquisisce OneDirect, la principale piattaforma omnicanale di servizi per la...

Riassunto: Gupshup acquisisce OneDirect, la principale piattaforma omnicanale di servizi per la clientela per imprese di tutto il mondo

L’acquisizione rafforza la suite di strumenti conversazionali di Gupshup con l’aggiunta di un’unica intelligente interfaccia relazionale, Agent Assist

SAN FRANCISCO e MUMBAI, India–(BUSINESS WIRE)–Gupshup, leader globale nel campo del coinvolgimento conversazionale, ha annunciato l’acquisizione di OneDirect, la piattaforma omnicanale di servizi per la clientela basata sull’intelligenza artificiale preferita dai grandi marchi in India, nell’Asia sud-orientale e in Medio Oriente. L’acquisizione rafforza la suite di strumenti conversazionali di Gupshup consentendo un coinvolgimento conversazionale maggiore a ogni livello grazie a una soluzione potente e flessibile di interazione diretta, Agent Assist, in grado di raggiungere migliaia di agenti con flussi di lavoro configurabili e con l’integrazione diretta con i preesistenti sistemi helpdesk e di gestione delle relazioni con i clienti (customer relationship management, CRM).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Yadunandan K V

Comunicazioni aziendali di Gupshup

yadunandan.kv@gupshup.io

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php