Riassunto: Gupshup acquisisce AskSid, la principale piattaforma conversazionale basata sull’intelligenza artificiale per le aziende di e-commerce e vendita al dettaglio

L’acquisizione rafforza le soluzioni conversazionali basate su IA di Gupshup per l’e-commerce, la vendita al dettaglio e i beni di consumo

SAN FRANCISCO e MUMBAI, India–(BUSINESS WIRE)–Gupshup, leader globale nel coinvolgimento conversazionale, ha annunciato oggi l’acquisizione di AskSid, fornitore leader di IA conversazionale per le migliori aziende di e-commerce e vendita al dettaglio in tutto il mondo. La soluzione IA full-stack di AskSid, che include Retail AI brain, rafforza l’offerta di esperienza del cliente (CX) di Gupshup e aiuterà a rendere l’intero percorso d’acquisto – attraverso le fasi di pre-acquisto, acquisto e post-acquisto – completamente conversazionale.

Con sede a Bengaluru, AskSid sta aiutando molti marchi globali come AkzoNobel, Danone, Wolford, Akris e Himalaya Wellness a fornire esperienze d’acquisto d’impatto ai clienti attraverso conversazioni basate su IA, permettendo vendite più veloci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media

Yadunandan K V

Comunicazioni aziendali di Gupshup

yadunandan.kv@gupshup.io

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche