Home Business Wire Riassunto: GLORY si allea con HRS Hospitality & Retail Systems per realizzare...

Riassunto: GLORY si allea con HRS Hospitality & Retail Systems per realizzare l’integrazione tra le soluzioni di riciclaggio del contante al punto di vendita CASHINFINITYTM e il software Oracle MICROS Simphony

La capacità ‘Plug and Play’ accelera il tempo di implementazione per i clienti del settore dell’ospitalità

BASINGSTOKE, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Glory Global Solutions, un leader globale nelle soluzioni tecnologiche relative ai contanti, oggi ha annunciato una collaborazione con HRS Hospitality & Retail Systems per offrire un’integrazione completa ‘plug and play’ tra le loro soluzioni di riciclaggio dei contanti al punto di vendita CASHINFINITY e la prima piattaforma POS al mondo su cloud, Oracle MICROS Simphony. HRS Hospitality & Retail Systems è un Oracle Partner e il più grande partner della società in tutto il mondo nel settore dell’ospitalità, che fornisce soluzioni IT ad oltre 9500 clienti nel settore dell’ospitalità, dell’F&B e dei clienti al dettaglio in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media
Glory
Paul Race

Vice Presidente, Strategic Marketing

paul.race@glory-global.com
+44 7887 052366

Contatto per i media di HRS International
Irina Gortunova

Marketing Manager

igortunova@hrsinternational.com
+7 985 510 87 35

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php