Riassunto: Gli assicuratori europei si rivolgono ai collaboratori mentre aumentano le sfide

Le condizioni di crisi dal 2020 hanno fatto aumentare la domanda di servizi per modernizzare la tecnologia, i prodotti e i modelli aziendali, stando al rapporto ISG Provider Lens™

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Le compagnie assicurative europee stanno affrontando condizioni commerciali sempre più difficili con l’aiuto di fornitori di servizi che comprendono le numerose sfide del settore e collaborano strettamente con gil assicuratori, secondo un nuovo studio pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), azienda leader nella ricerca e nella consulenza tecnologica a livello globale.

Secondo il rapporto 2022 ISG Provider Lens™ sui servizi assicurativi europei, l’aumento del numero di richieste di indennizzo nel periodo iniziale della pandemia da COVID-19 è stato seguito da una serie di altri impatti sul settore assicurativi, tra cui inflazione, incertezze geopolitiche, attacchi informatici e danni alla proprietà derivati da disastri di origine climatica.

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