GOTHENBURG, Svezia--(BUSINESS WIRE)--L'Agenzia Spaziale Svedese (SNSA) ha assegnato a Frontgrade Gaisler, azienda leader nella fornitura di microprocessori resistenti alle radiazioni per missioni spaziali, un contratto per commercializzare il primo dispositivo neuromorfo System on Chip (SoC) per applicazioni spaziali. Già in fase di sviluppo presso Frontgrade Gaisler, il dispositivo fa parte della nuova linea di prodotti GRAIN (Gaisler Research Artificial Intelligence NOEL-V).




Il primo dispositivo GRAIN introdotto da Frontgrade Gaisler – Gr801 SoC – integra tecnologia neuromorfa Akida™ messa a punto da BrainChip, il primo produttore commerciale al mondo di intelligenza artificiale neuromorfa a bassissimo consumo, interamente digitale, basata su eventi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Liz Ryan Sax
Frontgrade Technologies
+1 719-487-4259
press@frontgrade.com





