Dalla ricerca di accordi alla gestione dei portafogli, Foresight sta modellando il futuro delle interazioni del mercato privato con i dati


NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Foresight sta inaugurando la prossima generazione di software per il mercato privato consentendo ai propri clienti di utilizzare il linguaggio naturale per interrogare i dati unificati pre- e post accordo. Oggi l'azienda ha annunciato nuove capacità IA che garantiranno ai clienti la capacità di fare domande alla piattaforma di Foresight nonché in ChatGPT, Claude e Glean tramite il suo nuovo server di protocollo di contesto del modello (MCP). I negoziatori del mercato privato saranno in grado di interrogare l'IA di Foresight per ottenere elenchi di aziende potenziali clienti, e chiunque sia incaricato delle decisioni post-accordo potrà fare domande su portafogli, scenari di modello ed eseguire flussi di lavoro in un linguaggio naturale nel desktop di Foresight o sulle interfacce per dispositivi mobili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Adam Devine
adam@foresightdata.com
+1-917-331-4375





