Home Business Wire Riassunto: Forescout si unisce a MISA e annuncia l'integrazione con Microsoft Sentinel...

Riassunto: Forescout si unisce a MISA e annuncia l’integrazione con Microsoft Sentinel per fornire servizi automatizzati di gestione delle minacce informatiche su tutte le infrastrutture aziendali

SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Forescout, azienda leader globale nel settore della cybersecurity, ha oggi annunciato delle integrazioni con Microsoft Sentinel come parte di una più ampia iniziativa in supporto al Microsoft Security Portfolio. Queste integrazioni forniranno visibilità in tempo reale, gestione delle minacce informatiche e capacità di risposta ad eventuali incidenti su più infrastrutture aziendali: campus, datacenter, lavoratori da remoto, cloud, mobile, IoT ed endpoint IoMT.


Il continuo aumento nella gravità, qualità e numero di attacchi informatici ha dimostrato come molte aziende dispongano al momento di framework per la cybersecurity e strumenti non all’altezza. Security Operations Center (SOC) a corto di personale, l’aumento di dispositivi non gestiti e le nuove vulnerabilità scoperte su una serie di sistemi datati sono tutti fattori che si sommano, aumentando il rischio e la possibilità di un intrusione informatica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Steve Bosk

Steve.bosk@w2comm.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php