Riassunto: Fluence sostiene i marchi olandesi di floricoltura di qualità per migliorare il futuro e aumentare la sostenibilità

Le soluzioni RAPTR, VYPR e Wireless Flex Dimming consentono ai coltivatori di controllare le fluttuazioni dei costi energetici europei

AUSTIN, Texas e ROTTERDAM, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Fluence, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di illuminazione a LED ad alta efficienza energetica per la floricoltura, la cannabis terapeutica e la produzione alimentare, sostiene la sostenibilità e l’efficienza dei costi operativi in un contesto di mercato energetico volatile in Europa.


L’impennata dei prezzi dell’energia in Europa ha colpito molti coltivatori in Paesi come l’Olanda che producono principalmente elettricità con il metodo della cogenerazione a gas. I prezzi del gas si sono storicamente bilanciati tra i 15 e i 20 euro per megawattora (MWh), ma hanno raggiunto un picco di oltre 300 euro per MWh nel 2022 a causa della volatilità dovuta all’offerta, allo stoccaggio e alle condizioni meteorologiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per l’area EMEA,

Silvia Nagyova

silvia.nagyova@fluence-led.com
+49 160 93335045

Per il Nord America,

Callie Neatherlin

callie@redfancommunications.com
512-439-9720

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche