Riassunto: Fluence lancia SPYDR 2h per accrescere la resa dei raccolti per i coltivatori commerciali di cannabis

SYPDR 2h di Fluence determina un aumento dell’intensità delle luce e dell’efficienza e accresce del 24% il flusso dei fotoni fotosintetici (photosynthetic photon flux, PPF)

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Fluence by OSRAM (Fluence), prestigioso fornitore di soluzioni di illuminazione LED ad alta efficienza energetica per la produzione commerciale di cannabis e alimenti, ha lanciato la lampada ad alta intensità SPYDR 2h. L’ultima aggiunta alla serie SPYDR di Fluence, la soluzione a resa elevata produce un flusso dei fotoni fotosintetici (PPF) di 2.100 μmol/s; un aumento del 24% rispetto alle lampade precedenti.


Fluence ha progettato la soluzione all’avanguardia SPYDR 2h per i coltivatori commerciali di cannabis al chiuso e multi-livello allo scopo di ottimizzare gli ambienti di coltivazione e migliorare la resa e la qualità dei raccolti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Fluence,

Emma Chase

pr@fluencebioengineering.com
C: 512-917-4319

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche