Home Business Wire Riassunto: FlexTrade Systems si integra con BMLL per offrire funzionalità di analisi...

Riassunto: FlexTrade Systems si integra con BMLL per offrire funzionalità di analisi e dati per la determinazione dei prezzi alle più grandi società di gestione di capitali al mondo

NEW YORK e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader mondiale nel settore dei sistemi di gestione degli ordini e di esecuzione multi-asset, e BMLL Technologies (BMLL), società indipendente di prestigio che offre sistemi di analisi e dati T+1 armonizzati ai più sofisticati partecipanti al mercato di capitali al mondo, oggi hanno annunciato che il Data Feed di BMLL è disponibile in FlexTRADER EMS.

Le esclusive funzioni di analisi e dati di livello 3 di BMLL aiutano gli istituti finanziari a sfruttare la natura predittiva di dati complessi relativi agli ordini per accelerare le ricerche che conducono, ottimizzare le strategie di contrattazione e generare alfa. Il Data Feed di BMLL è pre-processato a partire dai dati più granulari possibili relativi agli ordini di livello 3 e offre ai partecipanti al mercato informazioni utili a fini decisionali focalizzate sulla qualità del mercato stesso e sulle prestazioni di esecuzione nonché sulla liquidità disponibile a vari livelli di complessità degli ordini.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Matthew Halicki

Vicepresidente marketing

matthew.halicki@flextrade.com
u: +1 516-304-3672 516

c: +1 516-287-3215

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php