Home Business Wire Riassunto: Eyekandy inaugura ‘metanegozi’ di marca per il metaverso

Riassunto: Eyekandy inaugura ‘metanegozi’ di marca per il metaverso

CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Eyekandy, uno dei principali fornitori di realtà aumentata (Augmented Reality, AR) per il commercio, ha annunciato oggi l’avvio del proprio servizio MetaStore per rivenditori e marchi.


Il servizio consentirà a rivenditori e marchi di realizzare facilmente campagne di vendita e negozi personalizzati nel metaverso per promuovere o vendere beni digitali come gli NFT. La realizzazione di progetti nel metaverso può rappresentare un costo notevole nonché una distrazione per il mondo del marketing, tuttora intento a capire che cos’è il metaverso e come possa essere sfruttato al meglio. Eyekandy rappresenta per rivenditori e marchi un punto di riferimento unico per testare e apprendere quanto più possibile sul metaverso, senza dover approfondire nel dettaglio come operare con successo.

Richard Clarke, responsabile del metaverso e degli NFT presso Eyekandy ha commentato: “Avviare con successo iniziative nel metaverso è un progetto complesso che richiede un approccio su più fronti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Garrett@eyekandy.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php