Riassunto: Experian riscontra che i mobile wallet rivaleggiano con i metodi di pagamento tradizionali

I consumatori continuano a utilizzare lo shopping online

COSTA MESA, California–(BUSINESS WIRE)–Il nuovo Rapporto Experian Global Insights conclude che la spesa digitale online continuerà a rafforzarsi anche quando i consumatori usciranno dal confinamento e torneranno alle transazioni di persona. I consumatori stanno anche utilizzando i pagamenti digitali tanto quanto la posta elettronica. La curva di crescita della spesa online ha aumentato il ricorso ai mobile wallet, che ora rivaleggiano con i metodi di pagamento tradizionali. L’ultimo rapporto mostra che il 62% degli intervistati dichiara che al momento utilizza i mobile wallet, mentre il 63% utilizza forme di pagamento tradizionali.


I consumatori hanno dichiarato di volere transazioni veloci, fluide e sicure, con un 81% che considera un’esperienza digitale positiva migliori l’opinione che ha del marchio rispetto ad un’esperienza tradizionale presso i punti vendita fisici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Steven Weiss

Rubenstein, Relazioni pubbliche

1 212 805 3062

sweiss@rubensteinpr.com

Scott Anderson

Experian, Relazioni pubbliche

1 714 830 3185

scott.n.anderson@experian.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche