Riassunto: Expereo presenta il suo brand rinnovato, che riflette l’attenzione posta sul futuro globale della connettività e sulla crescita accelerata

Secondo una nuova ricerca a cura di Expereo, la metà dei CIO internazionali afferma che la propria organizzazione prevede di crescere espandendosi in nuovi mercati, ma un terzo ritiene che la connettività rappresenti una sfida importante

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Expereo, leader globale nei servizi gestiti specializzato nella connettività internet intelligente, oggi ha svelato la nuova identità del brand, un’espressione della strategia ridefinita incentrata esclusivamente sul futuro globale della connettività e su come aiutare le multinazionali a ottenere il successo nel mondo iperconnesso del futuro. La nuova impostazione grafica rappresenta l’impegno di Expereo verso l’innovazione e il suo ruolo e finalità nel colmare il divario e migliorare internet per le aziende impegnate a velocizzare il proprio avvicinamento al futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Scarlett King

+447534252295

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche