Riassunto: ExaGrid espande la deduplicazione di Commvault

L’ultimo aggiornamento aggiunge un’integrazione unica e vantaggi per gli utenti di Commvault

MARLBOROUGH, Mass.–(BUSINESS WIRE)–ExaGrid®, l’unica soluzione di archiviazione di backup a livelli del settore, ha annunciato oggi un aggiornamento dell’integrazione con Commvault, applicazione di backup leader del settore e leader mondiale nella protezione dei dati.


ExaGrid supporta Commvault da oltre 14 anni con costanti progressi nell’archiviazione di backup a livelli, per portare valore agli utenti di Commvault, che possono utilizzare ExaGrid come destinazione storage dell’ambiente Commvault.

L’archiviazione di backup a livelli di ExaGrid era già in grado di accogliere i dati deduplicati da Commvault e di deduplicarli ulteriormente con un fattore 3 volte superiore rispetto all’utilizzo della sola deduplicazione di Commvault, con un conseguente significativo risparmio in termini di archiviazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Mary Domenichelli

ExaGrid

mdomenichelli@exagrid.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche