Riassunto: Esri offre a tutti una potente tecnologia di mappatura con un nuovo strumento di narrazione

StoryMaps permette ai creatori di contenuti di consolidare le esperienze digitali in un unico posto aiutando Esri a realizzare la sua missione volta a fornire un approccio geografico a tutti

REDLANDS, California–(BUSINESS WIRE)–Oggigiorno, catturare e condividere esperienze di vita richiede spesso l’utilizzo di molteplici piattaforme e strumenti, il che può tradursi in una narrazione frammentata. Per soddisfare il bisogno dei creatori di accentrare il controllare delle loro narrative dinamiche e interattive, Esri, leader mondiale nel settore dell’intelligence territoriale, ha lanciato oggi StoryMaps, un potente strumento di narrazione personale. Il prodotto mette le capacità creative di Esri a disposizione di chiunque desideri raccontare e condividere la propria storia.

Sfruttando la tecnologia di mappatura di Esri, questo nuovo software rende accessibile l’approccio geografico a tutti i contenuti prediletti dai creatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski

Relazioni pubbliche, Esri

Cellulare: 301-693-2643

Email: jpruchniewski@esri.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche