Riassunto: Esri e la National Geographic Society lanciano National Geographic MapMaker

Lo strumento di mappatura interattiva online recentemente aggiornato mette in grado studenti, insegnati e persone ovunque si trovino di esplorare il mondo attraverso la geografia

REDLANDS, California–(BUSINESS WIRE)–Acquisendo importanti nozioni di geografia e capacità di mappatura, studenti, insegnanti e altre persone interessate possono capire meglio come i problemi e le opportunità più cruciali al mondo si inseriscono nel contesto dei luoghi. In occasione della celebrazione della Giornata del GIS e nel quadro della Settimana di sensibilizzazione ai temi della geografia, Esri, leader mondiale nello sviluppo della tecnologia dei sistemi di informazione geografici (GIS) e la National Geographic Society (NGS), l’organizzazione non profit globale, hanno lanciato lo strumento reimmaginato National Geographic MapMaker.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski

Pubbliche relazioni presso Esri

Cellulare: 301-693-2643

E-mail: jpruchniewski@esri.com

Referente presso NGS

Olivia Tarantino

Direttrice PR e rapporti con i media

otarantino@ngs.org

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche