RUNGIS, Francia–(BUSINESS WIRE)–Notizie normative:
ESI Group (Parigi:ESI):
Il progetto di ricerca EMPHYSIS guidato da Bosch ha creato il nuovo “standard eFMI” per lo scambio di modelli al fine di accelerare lo sviluppo basato su modelli di software embedded. Il 15 settembre, questo progetto collaborativo internazionale che ha riunito 25 partner industriali e universitari da vari settori (come automotive e informatico) con sede in vari paesi – Belgio, Canada, Francia, Germania e Svezia – è stato premiato con l’ITEA Award of Excellence per questo risultato unico.
Codice migliore con meno fatica grazie a “eFMI” – il nuovo standard per lo scambio di modelli per dispositivi integrati
Quando sviluppano una nuova funzione, molti ingegneri scoprono attraverso errori che le loro conoscenze approfondite delle caratteristiche fisiche dei prodotti ideati non sono assolutamente sufficienti per sviluppare una funzione per un obiettivo embedded, a causa dei requisiti complessi relativi a software critico per la sicurezza, all’inadeguatezza della CPU e alla quantità di memoria inferiore a quella prevista.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste di interviste, domande o ulteriori informazioni su ITEA e EMPHYSIS, contattare:
EMPHYSIS
Oliver Lenord presso Robert Bosch GmbH – Direttore del progetto
Oliver.Lenord@de.bosch.com
ITEA
Linda van den Borne-Toupet
linda.van.den.borne@itea4.org
ESI Group
Florence Barré
investors@esi-group.com
+33 1 49 78 28 28
Verbatee – Rapporti con gli investitori e la stampa
Jérôme Goaer, j.goaer@verbatee.com, +33 6 61 61 79 34
Aline Besselièvre, a.besselievre@verbatee.com, +33 6 61 85 10 05