Riassunto: Energy Vault annuncia alcune nomine al suo CdA e la formazione del nuovo comitato consultivo strategico

I rappresentanti degli investitori strategici esistenti da aziende leader mondiali nel campo dell’energia e dell’industria porteranno avanti la missione di Energy Vault di accelerare la decarbonizzazione globale attraverso la realizzazione delle sue tecnologie di stoccaggio e software energetico scalabili, economiche e sostenibili dal punto di vista ambientale

L’investitore esistente Leonardo DiCaprio entrerà a far parte del Comitato consultivo strategico

LUGANO, Svizzera e WESTLAKE VILLAGE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV, NRGV WS) (“Energy Vault) oggi ha annunciato che Mary Beth Mandanas e Thomas Ertel sono stati nominati a far parte del CdA di Energy Vault.

“Mary Beth e Thomas sono una preziosa aggiunta al CdA di Energy Vault”, ha dichiarato Robert Piconi, Chief Executive Officer di Energy Vault.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori

energyvaultIR@icrinc.com

Media

media@energyvault.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche