Riassunto: Eaton introduce componenti di alimentazione a bassa tensione per veicoli commerciali e fuori strada

GALESBURG, Michigan–(BUSINESS WIRE)–L’azienda di gestione dell’energia Eaton ha annunciato oggi che il suo Gruppo Veicoli offre ora una serie di componenti elettrici a bassa tensione che soddisfano i crescenti requisiti di alimentazione e controllo, compresa la conversione, la protezione e la distribuzione per veicoli commerciali e applicazioni fuori strada. Le tecnologie sono progettate per segmenti multipli, compresi i veicoli commerciali e le applicazioni militari, edili e agricole.


“Semplifichiamo la vita dei clienti offrendo una linea completa di tecnologie elettriche a bassa tensione”, ha dichiarato Pratik Trivedi, vice presidente e direttore generale, eMobility North America di Eaton. “Ci sono concorrenti che forniscono quei prodotti individualmente, ma noi forniamo una linea completa di soluzioni elettriche per veicoli commerciali e fuori strada”.

Le tecnologie leggere e a bassa tensione di Eaton sono progettate per resistere in ambienti difficili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach

thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cellulare)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche