Home Business Wire Riassunto: DXC Technology dà il benvenuto a Brenda Tsai, che assume l'incarico...

Riassunto: DXC Technology dà il benvenuto a Brenda Tsai, che assume l’incarico di direttore marketing e comunicazioni

TYSONS, Va.–(BUSINESS WIRE)–DXC Technology (NYSE:DXC), azienda di riferimento nel mondo dei servizi tecnologici, oggi ha annunciato la nomina di Brenda Tsai a vicepresidente esecutivo e direttore marketing e comunicazioni. La signora Tsai riferirà al presidente e CEO di DXC, Mike Salvino, e sarà responsabile della gestione di tutte le aree delle funzioni marketing e comunicazioni globali di DXC.


Brenda è un leader strategico e orientato ai risultati che apporta a DXC un’approfondita esperienza nel marketing”, ha dichiarato il signor Salvino. “Rappresenta un eccellente complemento al nostro team manageriale e svolgerà un ruolo essenziale nel contribuire a guidare la trasformazione continua e il prossimo livello della crescita di DXC”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Rich Adamonis, rapporti aziendali con i media, +1-862-228-3481, radamonis@dxc.com
John Sweeney, rapporti con gli investitori, +1-908-315-3665, john.sweeney@dxc.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php