Riassunto: Dragon Elements si libera dagli schermi con LATIDO® Capsule

SCALE Nanotech crea Dragon Elements per portare la tecnologia audiovisiva a base di grafene al mercato dell'XR (realtà estesa) e dei dispositivi elettronici indossabili

VALENCIA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--SCALE Nanotech, società di R&D avanzato con sede in Estonia, ha annunciato il lancio della sua spinout Dragon Elements in Spagna, segnando così un ingresso dirompente nel settore dell'XR e dei dispositivi elettronici indossabili. Dragon Elements dovrebbe commercializzare le capsule LATIDO®, una tecnologia rivoluzionaria a base di grafene progettata per ridefinire l'interazione umana con l'hardware eliminando la necessità di tradizionali componenti audio e video.





La nascita di LATIDO®: un nuovo paradigma nella tecnologia audiovisiva

Termine derivato dallo spagnolo latido (battito), LATIDO® rappresenta un cambiamento radicale nell'hardware audiovisivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Santiago J. Cartamil Bueno
info@dragon-elements.com