Home Business Wire Riassunto: DNP sviluppa un substrato con nucleo in vetro a TGV per...

Riassunto: DNP sviluppa un substrato con nucleo in vetro a TGV per package di dispositivi a semiconduttori

– Contribuire a ottenere dispositivi a semiconduttori con prestazioni superiori –

TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Dai Nippon Printing Co., Ltd. (DNP, TOKYO: 7912) ha sviluppato un substrato con nucleo in vetro (GCS, Glass Core Substrate) pensato per package di dispositivi a semiconduttori di nuova generazione. Il nuovo prodotto sostituisce i convenzionali substrati in resina (per es., FC-BGA: Flip Chip-Ball Grid Array) con un substrato in vetro. Impiegando la tecnologia dei TGV (Through Glass Via), ora è possibile ottenere un package di dispositivi a semiconduttori con prestazioni superiori di quelli basati sull’attuale tecnologia disponibile. Inoltre, adattando il nostro processo di produzione di pannelli, il nuovo prodotto può anche rispondere alle richieste di un substrato ad alta efficienza e realizzabile su grande scala.


[Caratteristiche]

Passo ridottissimo ed elevata affidabilità

L’innovativo GCS include i TGV necessari per la connessione elettrica dei sottilissimi fili metallici configurati sulla parte anteriore e su quella posteriore del vetro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
DNP: Yusuke Kitagawa, 81-3-6735-0101 kitagawa-y3@mail.dnp.co.jp

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php