L’acquisizione permetterà di offrire ai clienti Diligent l’efficientissima soluzione Vault Speak Up sicura, per l’intelligence in relazione ai rischi etici e per l’automazione basata sull’IA
NEW YORK e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Diligent, leader nel settore delle soluzioni SaaS per la governance, il rischio e la compliance (GRC) basate sull’IA, oggi ha annunciato l’acquisizione di Vault, impresa che sviluppa una soluzione per la compliance e l’etica basata sull’IA e che mette in grado le aziende di promuovere una cultura in cui si segnalano i problemi (“Speak Up”), si limitano i rischi di condotta impropria e si rafforza la compliance. Riconoscendo le limitazioni di sistemi per la compliance e l’etica obsoleti, questa acquisizione rappresenta un notevole passo avanti verso una nuova era di integrità proattiva. Integrando la tecnologia avanzata Speak Up di Vault nella piattaforma Diligent GRC, le aziende possono individuare i rischi tempestivamente, rispondere più velocemente e creare maggiore fiducia tra i dipendenti e gli stakeholder.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
Michele Steinmetz
Direttrice senior comunicazioni presso Diligent
+1-215-817-5610
msteinmetz@diligent.com





