Home Business Wire Riassunto: DentalMonitoring stabilisce un nuovo standard nel monitoraggio da remoto nel settore...

Riassunto: DentalMonitoring stabilisce un nuovo standard nel monitoraggio da remoto nel settore odontoiatrico con la certificazione MDR dell’UE

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–DentalMonitoring è orgogliosa di annunciare che il software DentalMonitoring ora è certificato ai sensi del Regolamento relativo ai dispositivi medici 2017/745 dell’Unione Europea e soddisfa i requisiti relativi all’apposizione del marchio CE come dispositivo medico di classe IIa. Il Regolamento relativo ai dispositivi medici 2017/745 dell’Unione Europea sostituisce la precedente Direttiva concernente i dispositivi medici 93/42/CEE e stabilisce requisiti più rigorosi in relazione alla valutazione clinica, alla gestione del rischio, alla sorveglianza post-vendita e alla raccolta dei dati riguardanti dispositivi medici(1). Questo importante risultato sottolinea l’impegno di DentalMonitoring a portare avanti l’assistenza odontoiatrica tramite tecnologie avanzate e una rigorosa compliance normativa. Avere conseguito questa certificazione quattro anni prima della scadenza dimostra l’impegno di DentalMonitoring a collocarsi come un player innovativo, serio, efficiente e sicuro nel campo medico.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Celine Cendras-White

Direttrice comunicazioni marketing

public-relations@dental-monitoring.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php