Riassunto: Denodo ottiene la designazione Google Cloud Ready – BigQuery

Affiancata a Google CloudBigQuery, la piattaforma Denodo aiuta i clienti a integrare, gestire e fornire dati aziendali praticamente in tempo reale

PALO ALTO, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Denodo, leader nella gestione dei dati, oggi annuncia di aver ottenuto la designazione Google Cloud Ready – BigQuery. Questo risultato dimostra che Denodo ha soddisfatto un insieme fondamentale di requisiti funzionali e di interoperabilità in fase di integrazione con BigQuery. Grazie a questa designazione, i clienti di Denodo e di Google Cloud potranno scoprire il funzionamento ottimale e affidabile della piattaforma Denodo in combinazione con BigQuery.

La piattaforma Denodo, uno strumento per l’integrazione, la gestione e la fornitura dei dati, si basa sulla tecnologia di virtualizzazione dei dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media
Chris McCoin o Richard Smith

McCoin & Smith Communications Inc.

508-429-5988 (Chris) o 978-433-3304 (Rick)

chris@mccoinsmith.com oppure rick@mccoinsmith.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche