Riassunto: Datalec Precision Installations (DPI) nomina il nuovo responsabile degli account strategici

DPI dà il benvenuto a Tim Hickinbottom in qualità di responsabile degli account strategici dell’azienda

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Datalec Precision Installations (DPI), specializzata nei servizi d’eccellenza per la progettazione, fornitura, realizzazione e assistenza di centri dati mirati all’offerta di complete soluzioni lineari, integrate e unificate per gli operatori del settore, è lieta di annunciare la nomina di Tim Hickinbottom a responsabile degli account strategici.


La nomina di Tim a responsabile degli account strategici consolida ulteriormente il team di Datalec dedicato al contatto con i clienti e ne migliora la strategia complessiva di coinvolgimento dei clienti. Le responsabilità di Tim includeranno la supervisione dei contatti strategici dell’azienda, l’identificazione e la gestione dei suoi rapporti commerciali per contribuire a proteggere la fama di DPI, che vanta il 100% di fidelizzazione clienti, e l’analisi della supply chain aziendale in espansione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ilissa Miller

iMiller, PR

Email: datalec@imillerpr.com
Tel.: 1.914.315.6424

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche