Riassunto: Cyara aumenta i ricavi del 40% nei primi sei mesi dell’esercizio finanziario 2023 dopo il lancio di Cyara Botium e amplia il team esecutivo a livello globale

Cyara annuncia la crescita dell’H1 FY23, riceve ulteriori riconoscimenti del settore per la sua tecnologia di assicurazione CX e l’eccezionale servizio clienti

REDWOOD CITY, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Cyara, azienda che sviluppa la premiata piattaforma automatizzata di assicurazione dell’esperienza del cliente (CX), oggi ha annunciato di aver concluso i primi sei mesi dell’esercizio finanziario 2023 con una crescita del fatturato pari al 40% su base annua, un tasso di ritenzione clienti del 96% e un Customer Net Promoter Score (NPS), il punteggio netto dei promotori di un’azienda, di 67. Nei primi sei mesi dell’anno finanziario, Cyara ha anche completato il 25% in più dei test rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e ha visto il numero di installazioni di nuovi clienti raddoppiare rispetto ai sei mesi precedenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Diana Gallagher

(408) 656-9699

10Fold Communications per Cyara

cyara@10fold.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche