Home Business Wire Riassunto: Crayon acquisisce lo specialista di cloud rhipe

Riassunto: Crayon acquisisce lo specialista di cloud rhipe

La società pubblica australiana farà parte dell’ambiziosa strategia di espansione globale di Crayon

OSLO, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–Crayon, leader nei servizi e nell’innovazione IT, ha annunciato oggi di aver acquisito rhipe, uno specialista in cloud e licenze con sede in Australia, per promuovere la strategia di espansione globale di Crayon e il suo portafoglio di servizi.

L’acquisizione avviene tramite uno Scheme of Arrangement, che è diventato legalmente efficace oggi dopo un periodo di due diligence e negoziazione. All’attuazione dello Scheme, Crayon acquisirà tutte le azioni di Rhipe.

L’acquisizione rafforza l’impegno di Crayon, incentrato sul cliente, a fornire soluzioni di innovazione e ottimizzazione dei costi per guidare nuove opportunità di crescita.

Siamo incredibilmente entusiasti di dare il benvenuto a Rhipe nella famiglia Crayon come parte della nostra strategia di espansione globale”, ha deichiarato il CEO di Crayon Melissa Mulholland.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Melanie Coffee

PR & Media Relations Director

E: melanie.coffee@crayon.com
Tel: +47 46 74 8648

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php