Home Business Wire Riassunto: COYO acquisisce Jubiwee, la piattaforma francese per il coinvolgimento dei dipendenti

Riassunto: COYO acquisisce Jubiwee, la piattaforma francese per il coinvolgimento dei dipendenti

La recente acquisizione segna sia l’espansione di COYO nel mercato d’oltralpe, sia il miglioramento della sua piattaforma per le comunicazioni ai dipendenti grazie al potente software di analisi sulle risorse umane e ai questionari intelligenti di Jubiwee.


AMBURGO, Germania–(BUSINESS WIRE)–COYO, la principale piattaforma di social intranet e per le comunicazioni ai dipendenti, con una mossa strategica rileva Jubiwee, la piattaforma parigina per l’analisi delle risorse umane. Nell’ultimo quinquennio, a cadenza annuale Jubiwee ha raddoppiato le proprie attività e la base dei clienti. Oltre 40 società francesi blue chip si affidano a Jubiwee per la valutazione del livello di motivazione del personale o a supporto dei progetti di trasformazione. Unendo le forze con Jubiwee, COYO accelera il processo di internazionalizzazione dell’azienda al di fuori della regione di lingua tedesca (DACH) e aggiunge un kit di strumenti critico per la sua proposta digitale mirata agli ambienti di lavoro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto stampa
Sarah Mag – Responsabile PR
COYO GmbH

+49 1712783772

sarah.mag@coyoapp.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php