- La piattaforma SaaS di Metrikus le sue API forniranno ai clienti di ServiceNow un singolo punto di dati aggregati degli edifici
SANTA CLARA, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Metrikus ha oggi annunciato un’integrazione con ServiceNow per fornire ai clienti la piattaforma dati e l’efficiente software, leader di mercato, di Metrikus. Lo sforzo congiunto permetterà ai clienti di ServiceNow di creare ambienti di lavoro ancora più efficienti, sani e sostenibili, aumentando il proprio ROI.
L’ecosistema partner in costante espansione di ServiceNow e il suo programma partner sono cruciali per supportate l’opportunità di mercato dal valore di 220 miliardi di dollari per la Now Platform. Il rinnovato programma partner di Service Now ricompensa i partner per le loro varie competenze ed esperienza per andare a creare nuove opportunità, aprire nuovi mercati e aiutare i clienti nei loro sforzi per i processi di trasformazione digitale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Charlotte Laing
charlotte@metrikus.io
+44 7932 508637