Home Business Wire Riassunto: Cognitive Space selezionata tra i partecipanti del programma per startup AWS...

Riassunto: Cognitive Space selezionata tra i partecipanti del programma per startup AWS Space Accelerator

Cognitive Space utilizzerà le soluzioni per il cloud di AWS per sviluppare e controllare la propria suite di servizi basati sull’intelligenza artificiale per le operazioni di missione satellitari, la pianificazione della raccolta e le previsioni di capienza.

HOUSTON–(BUSINESS WIRE)–Cognitive Space ha annunciato oggi di essere stata selezionata per partecipare ad Amazon Web Services (AWS) Space Accelerator, un programma di sostegno aziendale per startup intenzionate a utilizzare AWS per contribuire a risolvere le maggiori sfide dell’industria spaziale. Questa opportunità sosterrà gli sforzi di Cognitive Space per rivoluzionare le operazioni satellitari sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico per operazioni di missione e la pianificazione della raccolta.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Herman

(202) 550-0723

Scott.Herman@cognitivespace.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php