Home Business Wire Riassunto: Carta di pagamento biometrica Thales: innovazione sicura in tasca

Riassunto: Carta di pagamento biometrica Thales: innovazione sicura in tasca

  • Più di 20 progetti già sviluppati da Thales. La biometrica delle impronte digitali sarà il metodo di autenticazione prevalente per le carte di pagamento EMV.
  • Il distanziamento sociale fa aumentare la domanda di esperienze di pagamento contactless e touchless nei negozi. Le carte di pagamento biometriche rispondono a questa esigenza per tutte le transazioni, senza limiti di spesa.
  • Thales è il primo fornitore di una carta di pagamento biometrica contactless totalmente conforme alle più importanti certificazioni dei regimi di pagamento.

https://www.youtube.com/watch?v=Xv_pXjXu8D0

PARIGI LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–Le carte di pagamento sono prodotti noti, che fanno parte della nostra vita quotidiana. Negli ultimi anni si sono evolute rapidamente con l’arrivo della tecnologia contactless. Al cuore di questa iniziativa, Thales ha aiutato le banche a reinventare costantemente la carta stessa e offrire la migliore esperienza di pagamento.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA

Thales, Rapporti con i media
Identità e sicurezza digitale
Vanessa Viala

+33 (0)6 07 34 00 34

vanessa.viala@thalesgroup.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php