Home Business Wire Riassunto: Brightcove nomina nuovi CMO e CRO, crea la carica di COO

Riassunto: Brightcove nomina nuovi CMO e CRO, crea la carica di COO

Kathy Klingler e Jim Norton, veterani del settore, si uniscono all’azienda in qualità di CMO e CRO, mentre David Beck diventa anche il COO in un ruolo appena creato nel quadro di un ampliamento del gruppo esecutivo

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda che sviluppa la tecnologia di streaming di video più affidabile al mondo, oggi ha annunciato due aggiunte e un ruolo appena creato per il suo gruppo dirigente esecutivo. Kathy Klingler è stata nominata Chief Marketing Officer (CMO) e Jim Norton Chief Revenue Officer (CRO) con entrata in vigore l’8 gennaio 2024. Inoltre, l’attuale Chief Strategy & Corporate Development Officer, David Beck, passerà a svolgere un ruolo più ampio in qualità di Chief Operating Officer (COO).


“Completato da Kathy e Jim e con l’evoluzione del ruolo svolto da David, il nostro ineguagliato gruppo dirigente esecutivo è pronto a continuare a soddisfare le aspettative della nostra clientela globale e a dare impulso all’innovazione in relazione a tutte le nostre attività”, racconta Marc DeBevoise, CEO Brightcove.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media:

Joseph J. Nuñez

jnunez@brightcove.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php