Riassunto: Brightcove forma una collaborazione strategica con PubMatic per promuovere il suo servizio di monetizzazione delle pubblicità

L’integrazione fornirà ai clienti Brightcove una rete estesa di opportunità di monetizzazione dei loro contenuti video e della massimizzazione dei ricavi dalle pubblicità

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Brightcove (Nasdaq: BCOV), l’azienda tecnologica di streaming più fidata al mondo, oggi ha annunciato di aver stretto un accordo strategico con PubMatic (Nasdaq: PUBM), società tecnologica indipendente che offre alla pubblicità digitale la supply chain del futuro. La collaborazione unisce le soluzioni di pubblicità programmatica di PubMatic e la piattaforma video di Brightcove per migliorare e promuovere la domanda del nuovissimo Brightcove Ad Monetization, un servizio pensato per aiutare le società di media a monetizzare meglio i loro contenuti.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:

Brightcove
Joseph Nuñez, Direttore delle Comunicazioni globali e delle Pubbliche relazioni

press@brightcove.com

PubMatic
pubmaticteam@broadsheetcomms.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche