Home Business Wire Riassunto: BlueConic lancia un tool per valutare la preparazione delle organizzazioni al...

Riassunto: BlueConic lancia un tool per valutare la preparazione delle organizzazioni al futuro dei dati di prime parti

Lo strumento online fornisce un ‘punteggio sulla preparazione’ in base all’affidabilità, all’accesso e all’utilità dei dati, oltre a proporre passaggi dettagliati su come le aziende possono prepararsi alla migrazione dai dati di terze parti

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–L’eliminazione dei cookie di terze parti e altre iniziative focalizzate sulla privacy, che limitano l’uso dei dati di terze parti, hanno generato presso le aziende la forte necessità di fornire agli utenti professionali un più ampio accesso ai dati di prime parti, per coinvolgere i rispettivi clienti in modo efficace e stimolare la crescita dell’attività. In realtà solo un attore di questo settore su 20 ritiene di aver sfruttato oltre l’80%* del potenziale offerto dai dati di prime parti. La maggior parte di questo segmento risulta quindi totalmente impreparata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stati Uniti
Stephanie Hadley, 617-650-8147

Relazioni pubbliche per BlueConic

steph.hadley@hadleypr.com

Europa
Karolina Throssell

Iden

karolina@iden.global
www.iden.global

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php