Home Business Wire Riassunto: Bibby Financial Services sceglie FGI T.R.U.S.T.™ per la partnership strategica

Riassunto: Bibby Financial Services sceglie FGI T.R.U.S.T.™ per la partnership strategica

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–FGI Worldwide LLC (“FGI”), leader globale nel settore dei finanziamenti commerciali, ha annunciato oggi che Bibby Financial Services (“BFS”), il principale fornitore indipendente di servizi di invoice financing del Regno Unito, ha scelto FGI T.R.U.S.T.™ come piattaforma software per la gestione e l’amministrazione della protezione dai crediti inesigibili.


FGI T.R.U.S.T.™ è una piattaforma basata su cloud che combina tecnologia e funzionalità per consentire a società, broker e finanziatori di massimizzare e automatizzare l’amministrazione delle polizze assicurative sul credito. BFS ha scelto T.R.U.S.T.™ rispetto ad altre piattaforme grazie alle sue robuste funzionalità e all’approccio del team alla partnership flessibile e orientato alle soluzioni. Il processo di implementazione collaborativo, durato diversi mesi, è stato completato prima del previsto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Casey

Sean.Casey@bibbyfinancialservices.com

Augusta Melendez

amelendez@fgiww.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

Iscriviti alla newsletter

css.php