Avaya presenterà una serie di casi d’uso che evidenzieranno le capacità trasformative dell’IA nell’offrire esperienze eccezionali a clienti e dipendenti durante il percorso del cliente
DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Avaya, leader globale di soluzioni per l’esperienza cliente, ha annunciato oggi la sua partecipazione all’edizione 2023 di GITEX Global, dove l’azienda spiegherà in che modo le organizzazioni possono scegliere il proprio percorso per offrire esperienze cliente basate sull’IA.
L’importante presenza di Avaya a GITEX Global consentirà di presentare una serie di casi d’uso specifici per verticale che metteranno in evidenzia la potenza dell’intelligenza artificiale (IA) nell’offrire esperienze eccezionali durante l’intero percorso del cliente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Pubbliche relazioni Avaya
corpcommsteam@avaya.com