Home Business Wire Riassunto: Avanci lancia il programma per il Vehicle Licensing per i mezzi...

Riassunto: Avanci lancia il programma per il Vehicle Licensing per i mezzi con connessioni 5G

  • La soluzione indipendente, leader di mercato, include 59 partecipanti iniziali
  • Il programma di Vehicle Licensing di Avanci per i mezzi con connessioni 5G include la maggior parte delle principali tecnologie per la telefonia
  • Il programma viene lanciato mentre le case automobilistiche iniziano a immettere sul mercato veicoli con connessioni 5G

DUBLINO–(BUSINESS WIRE)–Avanci, azienda indipendente leader globale nelle soluzioni per il “joint licensing”, ha oggi annunciato il lancio del proprio programma di Vehicle Licensing per i mezzi con connessioni 5G, che semplificherà il processo di licensing per le tecnologie di telefonia usate nelle connessioni dei veicoli di prossima generazione.




Kasim Alfalahi, fondatore e Chief Executive Officer di Avanci, ha riferito: “Avanci è stata creata con la missione di trasformare il modo con cui la tecnologia viene condivisa. Ci assicuriamo che il lavoro di migliaia di inventori in tutto il mondo sia riconosciuto e ricompensato. Allo stesso tempo, semplificando i modi di accedere alla tecnologia, permettiamo alle aziende di costruire nuovi incredibili prodotti capaci di migliorare la vita e la quotidianità delle persone in tutto il mondo”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Avanci
Mark Durrant

Vice President, Marketing & Communications

media@avanci.com
+1 (469) 480-2558 / +44 7875 276867

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php