Riassunto: AudioCure Pharma premiata con un Hearing Technology Innovator Award per il suo composto innovativo AC102 per il trattamento dell’ipoacusia improvvisa

  • AudioCure riceve il premio Hearing Technology Innovator Award per AC102 nella categoria Therapeutics
  • Un trial clinico di fase 2 volto a valutare l’efficacia, la sicurezza e la tollerabilità di AC102 in pazienti affetti da ipoacusia neurosensoriale improvvisa è in corso in tutta Europa

BERLINO–(BUSINESS WIRE)–AudioCure Pharma GmbH ha annunciato oggi di essere stata premiata per il suo composto innovativo AC102 dagli Hearing Technology Innovator Awards™, organizzazione che riconosce le innovazioni tecnologiche e le scoperte nel settore audiologico.




AudioCure sta sviluppando la piccola molecola terapeutica AC102 per il trattamento di ipoacusie, compresa l’ipoacusia neurosensoriale improvvisa (SSNHL, Sudden Sensorineural Hearing Loss).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

AudioCure Pharma GmbH

Frauke Luers

Tel.: +49 30 2218 397-0

E-Mail: pr@ac-clinical.com
Web: www.audiocure.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche