Home Business Wire Riassunto: atsec information security ora gestisce un ente di certificazione con accreditamento...

Riassunto: atsec information security ora gestisce un ente di certificazione con accreditamento conforme a ISO/IEC 17065

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–atsec è lieta di annunciare che atsec information security AB ha ottenuto l’accreditamento come ente di certificazione da SWEDAC, l’organismo di accreditamento nazionale svedese, per la concessione di certificazioni Common Criteria (CC) ai prodotti IT.


Con oltre 20 anni di esperienza come laboratorio di valutazione CC, atsec ha deciso di diventare un ente di certificazione CC. Dispone di un team esperto e competente che ha aiutato molti progetti nazionali a consolidarsi, stilandone la documentazione degli schemi e formando professionisti della certificazione e della valutazione.

Il processo di valutazione e certificazione CC è un metodo rigoroso e completo per determinare la sicurezza dei prodotti IT, e le competenze che l’équipe di esperti certificatori di atsec vanta in questa metodologia sono elevate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Andreas Fabis

Direttore marketing

fabis@atsec.com

atsec information security

9130 Jollyville Road #260

Austin, TX 78759

www.atsec.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php