Riassunto: Armis riceve otto apprezzatissimi riconoscimenti InfoSec globali durante la Conferenza RSA del 2023

L’azienda è stata premiata per la sua piattaforma e le soluzioni riguardanti i prodotti oltre che per l’essenziale supporto in vari segmenti verticali; Yevgeny Dibrov riconosciuto come Top Chief Executive Officer

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Armis, leader nel settore della sicurezza e visibilità degli asset, è orgogliosa di annunciare di avere ottenuto otto Global InfoSec Awards dalla rivista Cyber Defense in occasione dell’edizione di quest’anno della Conferenza RSA. È stata premiata come azienda all’avanguardia, la più innovativa, prescelta dalla redazione e, soprattutto, per la sua piattaforma e i suoi prodotti oltre che per la gamma di soluzioni offerte, pensate per settori verticali chiave come quelli sanitario e della tecnologia operativa (OT). Al Ceo di Armis, Yevgeny Dibrov, è stato conferito il riconoscimento Top Chief Executive Officer.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per i media
Rebecca Cradick

Direttrice senior comunicazioni globali

Armis

pr@armis.com

Irene Noser

Dirigente marketing

Cyber Defense Magazine

marketing@cyberdefensemagazine.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche