Home Business Wire Riassunto: Argobio e GeneCode collaborano al morbo di Parkinson nel primo accordo...

Riassunto: Argobio e GeneCode collaborano al morbo di Parkinson nel primo accordo di ricerca annunciato da Argobio

  • Una collaborazione per sviluppare una nuova classe di agenti mimetici a piccole molecole per il trattamento del morbo di Parkinson e altre indicazioni.
  • Argobio finanzierà lo sviluppo di questo progetto innovativo fino a €3 milioni e incorporerà una nuova società biotecnologica specializzata.
  • Con €50 milioni di capitale, Argobio e il suo team di esperti imprenditori interni intendono finanziare e sviluppare progetti altamente innovativi, attualmente a uno stadio iniziale di sviluppo, per la creazione di società biotecnologiche all’avanguardia in aree di elevata necessità medica.

PARIGI & TALLINN, Estonia–(BUSINESS WIRE)–Argobio e GeneCode hanno annunciato la loro collaborazione per sviluppare una linea cellulare Gliale a piccole molecole – agenti mimetici con fattore neurotrofico derivato (Derived Neurotrophic Factor, GDNF) per il trattamento del morbo di Parkinson e altre indicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

NewCap – Relazioni con i media:
Nicolas Merigeau – nmerigeau@newcap.fr – +33 1 44 71 94 98

Arthur Rouillé – arouille@newcap.fr – +33 1 44 71 00 15

Argobio:
Yves Ribeill – yves.ribeill@argobiostudio.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php