Produrre maggiore diversità tra Irlanda, Regno Unito e Paesi nordici attraverso l’investimento di Aqua Comms nel sistema Havhingsten
DUBLINO–(BUSINESS WIRE)–Aqua Comms, fornitore di spicco di servizi di connettività globale sottomarina oggi ha annunciato la riuscita del lancio di CeltixConnect-2 (CC-2) e North Sea Connect (NSC), quale parte del sistema di cavi Havhingsten.
CC-2 costituisce il secondo sistema non ripetuto di Aqua Comms tra gli smistamenti dati chiave dell’Irlanda e del Regno Unito, con diversi punti d’attracco nell’Isola di Man (IOM). Unitamente a CC-1, il nuovo sistema porta connettività contraddistinta da resilienza, alto numero di fibre e capacità tra questi smistamenti chiave per i mercati gestori, cloud e contenuti.
NSC offre un percorso completamente nuovo, che mette in collegamento Regno Unito e Paesi nordici ed è un sistema cavi ripetuto che collega il centro dati Stellium al SeaEdge-1 di D9 a Newcastle (Regno Unito) e Blaabjerg (Danimarca), che ospita anche il sistema cavi AEC-2 Trans-Atlantic di Aqua Comms.
Inoltre, CC-2 e NSC si combinano per fornire connettività regionale ai cavi AEC-1 e Trans-Atlantic AEC-2 di Aqua Comm, assicurando resilienza e diversità tra Stati Uniti, Irlanda, Regno Unito e Paesi nordici.
Chris Bayly, direttore commerciale di Aqua Comms, ha commentato: “L’aggiunta di questi due nuovi sistemi regionali segna un’importante pietra miliare per Aqua Comms”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ilissa Miller
relazioni pubbliche iMiller
pr@imillerpr.com






