Riassunto: AMCS rilascia la release Spring 22 della sua AMCS Platform

LIMERICK, Irlanda–(BUSINESS WIRE)–AMCS, leader tecnologico mondiale nel settore dei rifiuti, del riciclo e della gestione delle risorse, oggi annuncia il lancio della release Spring 2022 della sua AMCS Platform.

L’azienda è entusiasta di comunicare che questa versione rappresenta il lancio di AMCS Platform for Metal Recycling sul mercato nordamericano.

AMCS Platform for Metal Recycling è una soluzione di nuova generazione basata sul cloud, progettata in collaborazione con i principali operatori del segmento del riciclo dei rottami, nell’obiettivo di automatizzare tutti gli aspetti delle operazioni del settore, quali pesatura, conformità, determinazione dei prezzi e gestione contrattuale; trasporto, portale fornitori, portale trasportatori, valutazione e gestione dell’inventario; produzione, intermediazione, vendita, logistica in uscita e ambito finanziario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mark Abbas – PR@amcsgroup.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche