Riassunto: Altice Dominicana e iBASIS rinnovano l’accordo di outsourcing per i servizi vocali internazionali

  • Il riuscito modello di outsourcing è stato esteso dopo una partnership di quattro anni
  • La collaborazione è stata ampliata ai servizi mobili a fronte della crescita del roaming inbound

LEXINGTON, Massachusetts–(BUSINESS WIRE)–iBASIS, il fornitore leader di soluzioni di comunicazione per gli operatori e gli attori digitali a livello mondiale, e Altice Dominicana, una delle reti mobili leader in Repubblica Dominicana, hanno annunciato oggi il rinnovo del loro contratto di outsourcing per i servizi vocali.


Dal momento della sua vendita da parte di Altice nel 2018, iBASIS e il suo team globale si sono dedicati a offrire ad Altice Dominicana i migliori servizi della categoria, sfruttando il consolidamento del gruppo e la strategia dell’economia di scala del suo proprietario, Tofane Global.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media di iBASIS
Jason McGee-Abe

26FIVE Global Lab

iBASIS@26FIVE.com
+ 44 7970 237682

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche